top of page
Search

Metodo 369: cos’è?



Il metodo 369 è un esercizio che si basa su alcuni principi di base di Nikola Tesla e Abraham-Hicks e che ha come scopo la realizzazione di un desiderio.

Nikola Tesla credeva che ci fosse una relazione stretta tra i numeri 3, 6, e 9. L’obiettivo dei suoi studi è stato quello di portare energia elettrica a tutto il mondo in maniera gratuita. Realizzò diversi progetti, ma alla base delle sue ricerche c’era sempre una forte attenzione nei confronti dei numeri, in particolare dei numeri 3,6,9. Egli aveva osservato, attraverso lo studio di alcune formule matematiche, che questi numeri tornano sempre a ripetersi. Era fermamente convinto che fossero alla base dell’origine di ogni cosa nell’Universo. Si dice che credesse così tanto in questi numeri da impostare la sua vita attorno ad essi. Soggiornava in stanze d’albergo il cui numero fosse divisibile per 3, prima di rientrare in casa si dice facesse sempre 3 giri dell’isolato e infine che masticasse il cibo sempre seguendo questo schema.

Abraham-Hicks afferma che se ci concentriamo su un pensiero, per via della legge di attrazione, attiriamo energia, e ciò che abbiamo pensato si espande fino a manifestarsi sul piano fisico.

La nostra mente è molto potente

Sì, lo è! Se uniamo il nostro potere alle leggi universali possiamo davvero cambiare la nostra vita, migliorando le nostre relazioni, la nostra casa, la nostra professione e anche la nostra situazione economica.

286 views0 comments
bottom of page